INFORMATIVA GDPR
(trattamento dei dati personali)
Gentile Cliente,
da maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento
Europeo in materia di protezione dei dati personali.
Pertanto i dati personali che Lei ci ha fornito per gli
acquisti fatti sul nostro sito saranno utilizzati con le
finalità di esigenze di natura operativa, gestionale,
amministrativa e contabile, compreso l’invio per posta elettronica
di fatture commerciali (in esecuzione di obblighi di legge, in
particolare in materia fiscale.
Per consentire l’accesso e la navigazione al sito e di informazione
commerciale ed attività promozionali basate sulla sua profilazione
e saranno basate sull’analisi del comportamento di navigazione
e di acquisto e utilizzate a scopo di pubblicità comportamentale
(dietro consenso esplicito).
Per la finalità di marketing il tacito suo consenso farà rimanere
tutto com'è, viceversa, ha diritto di revoca in
qualunque momento (senza pregiudicare la liceità del precedente
trattamento.
Il trasferimento dei suoi dati personali raccolti potranno essere
comunicati, per quanto di loro specifica competenza, a pubbliche
amministrazioni per lo svolgimento delle funzioni
istituzionali,
Le ricordiamo che Lei può variare on-line i suoi dati, fermo
restando che ha il diritto di richiedere a Click
Office eventuali rettifiche nonchè la cancellazione degli
stessi (laddove applicabile) o la limitazione del trattamento.
Tutti i diritti sopra riassunti possono essere esercitati scrivendo
all’indirizzo: team@clickoffice.it Il Titolare del
trattamento dei suoi dati è CLICK OFFICE SRL in persona del legale
rappresentante. |