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FAQ
Domande frequenti che i clienti fanno
Non
riesco a trovare un prodotto
Il portale on-line
Clickofficeshop.it è suddiviso in aree: Arredi per Ufficio,
Cancelleria, Cartucce Toner Nastri....ecc...
Prima di ricercare un prodotto per codice oppure per parte di
descrizione, selezionate sempre l'area di
pertinenza, se per esempio cercate una cartuccia per una
stampante, entrate nell'area Cartucce Toner Nastri, se cercate
una stampante domandatevi prima che tipo di tecnologia intendete
acquistare (Ink-Jet, Laser B/N o colore) e se una stampante
single function (sola funzione di stampante) oppure se una
stampante multifunzione.
La Ricerca avanzata
non mi ha dati nessun risultato
Se avete difficoltà a
ricercare un prodoto oppure un prodotto non è disponibile, inviate
una mail a
team@clickoffice.it
il ns. team cercherà di darvi una risposta nel più breve tempo
possibile.
Ho ricevuto il
prodotto ma non è allegata la fattura
Le fatture NON viaggiano MAI con il bene da voi acquistato,
riceverete sempre il giorno successivo o dopo pochi giorni la
fattura per mail al vs. indirizzo di posta elettronica con cui vi
siete registrati.
Il
prezzo è buono..ma quanto costa farmelo spedire?
Il costo di ogni spedizione dipende sopratutto dall'indirizzo di
destinazione e dal tipo di servizio che volete utilizzare.
Clickofficeshop.it vi mette a disposizione un semplice e
facile strumento che vi permette, prima ancora di registrarvi,
di capire quale sarà il vs. costo di spedizione. In ogni scheda di
ogni prodotto c'è l'immagine di un camioncino con una
scritta "Maggiori dettagli", cliccateci sopra e vi
apparirà una finestrella in cui dovrete inserire
la provincia o il CAP, cliccate su aggiorna ed ecco
l'elenco di tutti i servizi di spedizione con i relativi
costi.
Ho
problemi a ricevere la merce e vorrei farmi recapitare la
merce ad un TNT Point
A ricevimento del vs. ordine sarà ns. cura darvi indicazione a che
TNT Point ci rivolgeremo per la consegna, la scelta cadrà sul
TNT più vicino al vs. indirizzo di iscrizione. (Se avete già
il nominativo di un TNT Point di vs. preferenza datecene evidenza
nel campo note dell'ordine).
Ma
posso pagare al TNT Point?
SI, potete pagare in contanti al TNT Point, selezionate come
modalità di pagamento (Punto 5 del carrello) Contrassegno.
Attenzione! Al TNT Point potete pagare solo in contanti.
Ho
problemi a ricevere la merce e vorrei farmi recapitare la
merce ad un ufficio postale
A ricevimento del vs. ordine sarà ns. cura darvi indicazione a
che ufficio postale ci rivolgeremo per la consegna,
la scelta cadrà sull'ufficio postale più vicino al vs.
indirizzo di iscrizione. (Se avete già l'indicazione di un
ufficio postale di vs. preferenza datecene evidenza nel campo
note dell'ordine).
Ma
posso pagare all'ufficio postale?
SI, potete pagare in contanti direttamente in posta alla consegna
del pacco, selezionate come modalità di pagamento (Punto 5 del
carrello) Contrassegno. Attenzione! Alle poste potete pagare in
contanti o con PostaGiro.
Voglio
pagare con carta di credito ma ho paura a rilasciare i dati
A conclusione e conferma del vs. ordine
(Punto 6 del carrello) sarete rimbalzati ad una
pagina web del circuito di carta di credito che avete
selezionato. Clickofficeshop.it non verrà mai a conoscenza dei vs.
dati di carta di credito.
N.B. I circuiti che clickofficeshop.it ha selezionato come servizio
di pagamento con carta di credito per i propri clienti sono
garantiti dai più efficaci sistemi di sicurezza:
Verisign, Securecode e Verified.
Ricordatevi sempre che ogni carta di credito (non ricaricabile)
gode di un'assicurazione che in caso di clonazione vi permette
di recuperare tutti i vs. soldi, per maggiori informazioni
contattate sempre la banca emittente della vs. carta di
credito
Voglio
pagare con ricarica PostePay, come faccio?
Ad ordine concluso riceverete conferma
d'ordine con indicato il numero di carta l'intestazione ed il
codice fiscale. Con questi estremi potete recarvi in un qualsiasi
ufficio postale o negozio che presta il servizio di ricarica
PostePay. A ricarica avvenuta dateci conferma per mail a
team@clickoffice.it
In che
stato è il mio ordine e la mia spedizione?
Nel
menù di destra, dopo essere entrati nell'Area Riservata con log,
avrete a disposizione un cruscotto contenente tutti i vs. dati ed i
vs. ordini.
Cliccate su "Ordini" e visualizzerete il suo stato.
Ho ricevuto il
prodotto ma non trovo la fattura
La merce che noi spediamo NON viaggia MAI con la fattura
allegata. La fattura viene inviata per posta elettronica
all'indirizzo e-mail con il quale vi siete iscritti.
Ho bisogno urgente della
fattura
Entrate nell'area riservata e selezionate
Fatture Differite, poi cliccate su Dettagli Documento e poi
Richiedi il PDF
Sto pagando con Scalapay ma non mi accetta la carta di credito
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia purché
appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.
Attenzione però che non tutte le carte di credito possono funzionare con Scalapay,
indipendentemente dalla disponibilità della carta al momento dell’acquisto.
A questi link troverete delucidazioni in merito:
Ordine non approvato
Quali carte sono accettate
Non ho trovato
l'indicazione che mi serviva
Contattateci per mail a
team@clickoffice.it
oppure al numero 0362/931965 - 0362/1795484 o WhatsApp 339 838 8441
Utenti Attivi
al 04/10/2023
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- SPID Pubblicato il 15.07.2023
- Stampante Pantum Pubblicato il 15.04.2023