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FAQ
Domande frequenti che i clienti fanno

Non riesco a trovare un prodotto
Il portale on-line Clickofficeshop.it è suddiviso in aree: Arredi per Ufficio, Cancelleria, Cartucce Toner Nastri....ecc...
Prima di ricercare un prodotto per codice oppure per parte di descrizione, selezionate sempre l'area di pertinenza, se per esempio cercate una cartuccia per una stampante, entrate nell'area Cartucce Toner Nastri, se cercate una stampante domandatevi prima che tipo di tecnologia intendete acquistare (Ink-Jet, Laser B/N o colore) e se una stampante single function (sola funzione di stampante) oppure se una stampante multifunzione.

La Ricerca avanzata non mi ha dati nessun risultato
Se avete difficoltà a ricercare un prodoto oppure un prodotto non è disponibile, inviate una mail a team@clickoffice.it il ns. team cercherà di darvi una risposta nel più breve tempo possibile
.

Ho ricevuto il prodotto ma non è allegata la fattura
Le fatture NON viaggiano MAI con il bene da voi acquistato, riceverete sempre il giorno successivo o dopo pochi giorni la fattura per mail al vs. indirizzo di posta elettronica con cui vi siete registrati.

Il prezzo è buono..ma quanto costa farmelo spedire?
Il costo di ogni spedizione dipende sopratutto dall'indirizzo di destinazione e dal tipo di servizio che volete utilizzare. Clickofficeshop.it vi mette a disposizione un semplice e facile strumento che vi permette, prima ancora di registrarvi, di capire quale sarà il vs. costo di spedizione. In ogni scheda di ogni prodotto c'è l'immagine di un camioncino con una scritta  "Maggiori dettagli", cliccateci sopra e vi apparirà una finestrella in cui dovrete inserire la provincia o il CAP, cliccate su aggiorna ed ecco l'elenco di tutti i servizi di spedizione con i relativi costi.

Ho problemi a ricevere la merce e vorrei farmi recapitare la merce ad un TNT Point
A ricevimento del vs. ordine sarà ns. cura darvi indicazione a che TNT Point ci rivolgeremo per la consegna, la scelta cadrà sul TNT più vicino al vs. indirizzo di iscrizione. (Se avete già il nominativo di un TNT Point di vs. preferenza datecene evidenza nel campo note dell'ordine).

Ma posso pagare al TNT Point?
SI, potete pagare in contanti al TNT Point, selezionate come modalità di pagamento (Punto 5 del carrello) Contrassegno. Attenzione! Al TNT Point potete pagare solo in contanti.

Ho problemi a ricevere la merce e vorrei farmi recapitare la merce ad un ufficio postale
A ricevimento del vs. ordine sarà ns. cura darvi indicazione a che ufficio postale ci rivolgeremo per la consegna, la scelta cadrà sull'ufficio postale più vicino al vs. indirizzo di iscrizione. (Se avete già l'indicazione di un ufficio postale di vs. preferenza datecene evidenza nel campo note dell'ordine).

Ma posso pagare all'ufficio postale?
SI, potete pagare in contanti direttamente in posta alla consegna del pacco, selezionate come modalità di pagamento (Punto 5 del carrello) Contrassegno. Attenzione! Alle poste potete pagare in contanti o con PostaGiro.

Voglio pagare con carta di credito ma ho paura a rilasciare i dati
A conclusione e conferma del vs. ordine (Punto 6 del carrello) sarete rimbalzati ad una pagina web del circuito di carta di credito che avete selezionato. Clickofficeshop.it non verrà mai a conoscenza dei vs. dati di carta di credito.
N.B. I circuiti che clickofficeshop.it ha selezionato come servizio di pagamento con carta di credito per i propri clienti sono garantiti dai più efficaci sistemi di sicurezza:
Verisign, Securecode e Verified.
Ricordatevi sempre che ogni carta di credito (non ricaricabile) gode di un'assicurazione che in caso di clonazione vi permette di recuperare tutti i vs. soldi, per maggiori informazioni contattate sempre la banca emittente della vs. carta di credito

Voglio pagare con ricarica PostePay, come faccio?
Ad ordine concluso riceverete conferma d'ordine con indicato il numero di carta l'intestazione ed il codice fiscale. Con questi estremi potete recarvi in un qualsiasi ufficio postale o negozio che presta il servizio di ricarica PostePay. A ricarica avvenuta dateci conferma per mail a team@clickoffice.it

In che stato è il mio ordine e la mia spedizione?
Nel menù di destra, dopo essere entrati nell'Area Riservata con log, avrete a disposizione un cruscotto contenente tutti i vs. dati ed i vs. ordini.
Cliccate su "Ordini" e visualizzerete il suo stato.

Ho ricevuto il prodotto ma non trovo la fattura
La merce che noi spediamo NON viaggia MAI con la fattura allegata. La fattura viene inviata per posta elettronica all'indirizzo e-mail con il quale vi siete iscritti.

Ho bisogno urgente della fattura
Entrate nell'area riservata e selezionate Fatture Differite, poi cliccate su Dettagli Documento e poi Richiedi il PDF

Sto pagando con Scalapay ma non mi accetta la carta di credito
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia purché appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.
Attenzione però che non tutte le carte di credito possono funzionare con Scalapay, indipendentemente dalla disponibilità della carta al momento dell’acquisto.

A questi link troverete delucidazioni in merito:
Ordine non approvato
Quali carte sono accettate

Non ho trovato l'indicazione che mi serviva
Contattateci per mail a team@clickoffice.it oppure al numero 0362/931965 - 0362/1795484 o WhatsApp 339 838 8441

 
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