Questo sito usa i cookie per offrirti una migliore navigazione. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • AUMENTO PREZZO ABBONAMENTO HP INSTANT INK

    Pubblicato il 04.03.2024

    SERVIZIO CONSEGNA CARTUCCE HP INSTANT INK


    Listini aumentanti del 50%


    Una decisione che ha fatto arrabbiare i suoi clienti, HP ha "rinnovato", se cosi si può dire, le classi di abbonamento del servizio HP InstantInk aumentando i listini fino al 50%!
    Tutti i clienti che avevano aderito al servizio di consegna cartucce direttamente a casa, si trovano costretti a pagare lo stesso servizio ad un costo molto maggiore!
    Già in passato, nel 2022, HP aveva aumentato i costi, diminuendo le pagine mensili incluse nel servizio.

    Tutto questo è accaduto poche settimane fa in Germania, e le voci prevedono che presto arriveranno anche da noi in Italia!

    ClickOffice in passato aveva già analizzato questi servizi di stampa HP InstantInk e i relativi feedback dei clienti giungendo ad una conclusione molto negativa del servizio!

    Clicca Qui per leggere la notizia!

    Continua a leggere
  • LA BATTERIA PER IL TUO COMPUTER PORTATILE

    Pubblicato il 22.02.2024

    LA TUA BATTERIA IN UN CLICK


    Vasto assortimento di batterie originali e compatibili per notebook


    Nelle batterie dei notebook, che sfruttano la tecnologia agli ioni di litio, la vita utile è di circa 500 cicli (in media 3 anni).
    Le celle della batteria del computer sono soggette al naturale processo di invecchiamento, di conseguenza la loro efficienza e durata tende a ridursi nel tempo, fino a quando diventa impossibile utilizzare il pc senza l’alimentatore collegato alla corrente.

    Come scegliere la batteria per il computer portatile?
    Per la scelta della batteria del pc non è sufficiente conoscere la marca o il modello del computer portatile. I parametri più importanti da tenere in considerazione sono:
    - la denominazione originale del modello
    - la tensione
    - la capacità

    La denominazione della batteria si trova sempre sulla batteria stessa. Per identificarla basta rimuovere la batteria dal computer e controllare la targhetta identificativa.
    Attenzione: in alcuni computer non è possibile rimuovere la batteria, portala quindi al nostro punto vendita ClickOffice di Seregno per poter identificare la batteria corretta.
    Accanto alle altre informazioni su di essa è riportato il codice univoco della batteria del portatile.
    A seconda del produttore del computer, questo codice potrà assumere diverse combinazioni.
    Per i marchi Dell, Lenovo e HP si tratta di una serie di lettere e numeri

    Tensione della batteria
    La ricerca della batteria del notebook con lo stesso codice della batteria originale non è sempre la strada migliore.
    Il secondo parametro a cui prestare attenzione durante la scelta della batteria per pc portatile è la tensione. A seconda del fabbisogno energetico del computer i brand Hp, Lenovo e Dell equipaggiano i notebook con batterie con tensione di 10,8V, 11,1V, 14,4V, 14,8V e cosi via.
    Il valore di tensione è legato al numero di celle della batteria del laptop:
    - 10V e 11V in genere hanno 6 celle
    - 14V in genere ha 8 celle.
    Il valore della tensione può essere controllato direttamente sulla targhetta della batteria, spesso in prossimità del nome del modello della batteria ed è preceduto dal simbolo internazionale V (volt).

    Capacità della batteria
    La capacità della batteria del portatile è espressa mediante due unità di misura:
    - mAh milliampereora
    - Wh wattora.
    Il simbolo mAh è l’unità di misura per esprimere la capacità delle celle della batteria del notebook. La dicitura 1Ah indica la capacità di alimentare per 1 ora un dispositivo con una corrente di intensità pari ad 1A.
    Mentre l’unità di misura Wh è il valore che in realtà specifica quale tempo di funzionamento possiamo aspettarci dalla batteria.

    Continua a leggere
  • Sconto San Valentino Click Office

    DA CLICKOFFICE E' ARRIVATO LO SCONTO DI SAN VALENTINO!

    Pubblicato il 12.02.2024

    Scopri il tuo Sconto

    Diretto e immediato nel carrello!

    San Valentino, il giorno degli innamorati!
    San Valentino da Terni è stato Vescovo, Martire e Santo e secondo la leggenda nasce a Interamna Nahars nel 176 e muore a Roma il 14 febbraio 273.
    È considerato il patrono degli innamorati e, in suo onore, il 14 Febbraio si celebra la famosa festa degli innamorati.

    Click Office per augurarti un buon San Valentino e ringraziarti per il tuo acquisto,
    ti omaggia con lo sconto di San Valentino immediato nel carrello!

    PIU' SPENDI PIU' RISPARMI


    Condizioni:

    lo sconto è valido per tutti i prodotti del carrello
    minimo d'ordine € 50,00 + iva
    Sconto valido fino al 18 Febbraio incluso

    Buoni acquisti su Clickofficeshop.it!

    Continua a leggere
  • distruggidocumenti gdpr privacy

    DISTRUGGIDOCUMENTI...L'UNICA SOLUZIONE PER SALVARE LA PRIVACY!

    Pubblicato il 06.02.2024

    PERCHE' ACQUISTARE UN DISTRUGGIDOCUMENTI?


    Guida alla scelta del distruggidocumenti adatto per la tua attività


    Non solo i dati elettronici (indirizzi mail, fatture, codice fiscale etc.), ma anche quelli conservati in forma cartacea sottostanno al GDPR (regolamento generale sulla protezione dei dati). Cosa significa?
    Tutti gli archivi contenenti documenti cartacei riguardanti dati sensibili dei clienti e fornitori dovranno non solo essere conservati in modo sicuro, ma anche distrutti quando non più essenziali attraverso l'utilizzo di un distruggidocumenti che ne renda impossibile la ricostruzione.
    Per coloro che si sottraggono a questo obbligo i rischi sono elevati: la multa può essere addirittura milionaria!
    Per questo motivo oggi molte aziende e professionisti stanno correndo ai riparti attraverso l'acquisto di un distruggidocumenti professionale.

    Come funziona il distruggidocumenti?
    I distruggidocumenti si differenziano in base al tipo di taglio in distruggidocumenti a strisce e distruggidocumenti a frammenti.

    Il distruggidocumenti a strisce taglia il documento in 30-80 strisce ed è appropriato per distruggere documenti con classe di sicurezza leggera, documenti che se non distrutti non mettono a rischio la privacy dell'utente;
    Il distruggidocumenti a frammenti è il più adatto per distruggere documenti riservati, come quelli contenenti informazioni personali o con informazioni rilevanti per l'azienda. Questo tipo di distruggidocumenti distruggono i documenti cartacei in oltre 300 frammenti.

    Il distruggidocumenti taglia anche i punti metallici?
    Molto importante da tenere in considerazione quando scegliamo il nostro distruggidocumenti è quali materiali dovrà distruggere oltre alla carta. Se desiderate distruggere i vostri fascicoli senza dover prima rimuovere i punti metalli o le graffette che tengono dovrete scegliere un distruggidocumenti che non si danneggi tritando queste parti di metallo, mente se dovrete occasionalmente distruggere anche carte di credito e CD assicuratevi di acquistare un tritadocumenti adatto per questo utilizzo.

    Acquista qui il distruggidocumenti adatto alle tue necessità!

    Continua a leggere
  • RICAMBI-STAMPANTI-CLICK-OFFICE-SEREGNO

    TUTTI I RICAMBI PER LA TUA STAMPANTE!

    Pubblicato il 24.01.2024

    RICAMBI STAMPANTI


    Ricambi per stampanti Originali e Compatibili...e la stampa può continuare!


    Se stai cercando una parte di ricambio per la stampante, come un fusore, un kit di manutenzione, una cinghia di trasferimento, una vaschetta di recupero e molto altro ancora, sei nel posto giusto!
    ClickOffice offre oltre 10.000 articoli per gestire in tutta tranquillità il tuo parco stampanti!
    Nel sitoweb trovi ricambi originali e compatibili per tutti i marchi di stampanti, dai più famosi ricambi Hp, ricambi Brother, ricambi Epson fino ai marchi meno conosciuti.

    Un componente della tua stampante si è rotto o è arrivato il momento di cambiarlo?
    Il fusore Hp riporta un codice di errore? La stampa è sbiadita e stai cercando il kit di manutenzione Kyocera?
    La testina Canon perde dell'inchiostro? La vaschetta di recupero Epson è piena?
    La cinghia di trasferimento Sharp si è esaurita? Il tamburo Oki è danneggiato?
    Acquista subito i ricambi per la tua stampante su ClickOfficeShop!

    I nostri principali marchi:
    Brother, Hp, Epson, Canon, Ricoh, Toshiba, Kyocera, Konica, Dell, Develop, Pantum, Lexmark, Oki, Olivetti, Panasonic, Ricoh, Samsung, Sharp, Xerox, Utax e tanti altri ancora.

    Se invece hai bisogno di aiuto per trovare il ricambio che ti occorre, non esitare e contattaci subito. Un nostro esperto di prodotto sarà lieto di aiutarti nella ricerca della parte di ricambio della stampante.
    tel: 0362 931965
    mail: team@clickoffice.it

    Ricordiamo che per alcune tipologie di ricambio, i tempi di spedizione possono prolungarsi di qualche giorno rispetto alle tempistiche standard, contattaci per avere informazioni più precise.

    Continua a leggere
  • Bundle L8390CDW + 4 Toner Tn-249

    BROTHER MFC-L8390CDW + TN-249BK/C/M/Y

    Pubblicato il 10.01.2024

    LA PIU' PICCOLA DELLA CATEGORIA...ANCHE NEL PREZZO!


    Semplice, veloce e di qualità


    Con la Multifunzione Brother L8390CDW stampare non è mai stato cosi semplice!
    Grazie ai toner ad alta capacità il tuo portafogli potrà rimane tranquillo.
    Questa stampante Brother MFC-L8390CDW è l'ideale per i piccoli medi uffici, ha delle dimensioni compatte senza pero' perdere in performance.

    COSTO COPIA ECCEZIONALE!!!

    Costo copia Bianconero € 0,0151
    Costo copia Colore € 0,0961

    Caratteristiche della Stampante MFC-L8390CDW:

    -Facile da usare, offre documenti silenziosi di alta qualità senza compromettere la velocità.
    -Stampa fino a 30 pagine al minuto
    -Stampa e Scansione F/R automatica
    -Wi-Fi
    -Memoria interna da 512MB
    -Alimentatore automatico documenti (ADF) da 50, vassoio di alimentazione carta da 250 fogli
    -NFC per un'autenticazione sicura

    La Stampante Brother L8390CDW viene fornita con toner da 2.600 pagine in monocromatico e 1.400 a colori, ma se vuoi subito risparmiare ti consigliamo di acquistarla con in aggiunta i 4 toner Tn-249BK/C/M/Y/ ad altissima capacità (4.500pg nero e 4.000pg colore), ad un prezzo davvero speciale!

    Non lasciarti scappare il bundle Stampante Brother L8390CDW + 4 Toner Tn-249!

    Continua a leggere
  • Firma Digitale Seregno

    FIRMA DIGITALE

    Pubblicato il 12.12.2023

    FIRMA DIGITALE SEREGNO


    Sicurezza Garantita


    Firmare i tuoi documenti non è mai stato cosi semplice!

    La firma digitale può essere definita come l'equivalente informatico di una tradizionale firma apposta su carta. La funzione è quella di attestare la validità, la veridicità e la paternità di un documento.
    La firma digitale è utile sia alle aziende che ai privati cittadini. È possibile usarla per firmare contratti, fatture, comunicazioni con la PA, bilanci, ordini di acquisto e altro ancora.
    Inoltre, consente di verificare la validità e l'integrità dei documenti ricevuti.

    Come fare la FIRMA DIGITALE

    Con Namirial ID e Click Office di Seregno potrai avere la FIRMA DIGITALE facilmente, velocemente ed in pochissime ore è attiva.
    Namirial ID è la soluzione più veloce e semplice e si avvale del software Namirial Sign per la creazione della tua firma digitale.

    Tipo di FIRMA DIGITALE

    Da Click Office potrai attivare 2 differenti servizi di firma digitale:
    - Smart Card CNS
    - Chiavetta USB Token e CNS

    FIRMA DIGITALE come richiederla > gli elementi essenziali

    Per attivare la tua firma digitale sono 4 le cose che devi necessariamente avere:
    1-Documento d'identità italiano (carta d'identità, patente di guida o passaporto)
    2-Tessera sanitaria in corso di validità
    3-Un numero di cellulare e Smartphone
    4-Un indirizzo e-mail personale

    E non dimenticare che per utilizzare la Smart Card CNS ti occorre il Lettore Card!

    ACQUISTA QUI IL LETTORE SMART CARD

    Prenota subito il tuo appuntamento al 0362 931965 o mandaci una mail a team@clickoffice.it

    Ti Aspettiamo!

    Continua a leggere
  • SERVIZI DI STAMPA HP INSTANT INK E BROTHER ECOPRO

    Pubblicato il 07.12.2023

    INSTANT INK HP, ECOPRO BROTHER...SONO CONVENIENTI?



    La stampante non funziona, stampa male, l'assistenza non esiste...



    Come funzionano questi servizi Ecopro Brother e Instant Ink Hp?

    I maggiori brand di stampanti si sono lanciati nel abbonamento delle cartucce per gli utenti privati "da casa", dove paghi un cifra mensile ed hai incluse delle stampe;
    cosi come per gli abbonamenti telefonici dove si hanno inclusi 100 minuti di chiamate, messaggi, ecc. abbandonando cosi il "pago solo quello che consumo"

    Ma è davvero conveniente?

    Idealmente è un bel servizio, all'apparenza i costi sembrano ottimi, ma purtroppo le sorprese non mancano!

    Stampo poco e per molti giorni non uso la stampante, in Agosto poi pagherei l'abbonamento per nulla!
    Stampo tanto e supero il numero di copie dell'abbonamento, preparati al costo delle copie in eccesso!
    Il costo della copia è solo di pochi centesimi, ma se compro la cartuccia sarebbe ancora più basso, meglio fare bene i conti.
    Il wifi di casa non funziona...la cartuccia di scorta non arriva!
    Basta ho deciso, disdico l'abbonamento e uso le cartucce compatibili...no non puoi, la stampante viene bloccata!

    IMPORTANTISSIMO!
    I modelli di stampanti Instant-ink ed Ecopro terminano tutti con la lettera "E". Ricorda bene che queste stampanti potrai utilizzarle solo ed esclusivamente con gli abbonamenti, e non potrai più comprare le cartucce compatibili e se dismetti l’abbonamento non potrai più neanche comperare le cartucce originali
    Leggendo le recensioni dei clienti (Trustpilot), il punteggio di questi servizi Hp Instant Ink e Brother Ecopro non arriva alla sufficienza...a voi il giudizio!

    Continua a leggere
  • Click Avvento 2023 Click Office

    Click Avvento 2023

    Pubblicato il 01.12.2023

    CLICK AVVENTO 2023



    Un Calendario di Sconti!



    Ma che cos'è il Click Avvento?

    Nel mese di Dicembre siamo già tutti immersi nello shopping natalizio, i regali sono tanti ma il tempo non è mai abbastanza... Click Office lancia il suo personale Calendario dell'Avvento, come da nostra tradizione!
    Ogni giorno troverai un nuovo COUPON, con sconti su Brand, tipologia di prodotto, metodo di pagamento e tanto altro ancora!
    Il codice Coupon è da inserire al passaggio 6 del carrello.

    Scegli il giorno giusto e completa il tuo acquisto!


    04/12: CLICKAVV4 SCONTO DI BENVENUTO
    05/12: CLICKAVV5 SCONTO 3% MONITOR
    06/12: CLICKAVV6 SCONTO 50% SPESE DI TRASPORTO
    07/12: CLICKAVV7 SCONTO 3% NOTEBOOK
    08/12: CLICKAVV8 SCONTO 1% CON BONIFICO BANCARIO
    09/12: CLICKAVV9 SCONTO 3% STAMPANTI
    10/12: CLICKAVV10 SCONTO DI BENVENUTO
    11/12: CLICKAVV11 SCONTO 50% SPESE DI TRASPORTO
    12/12: CLICKAVV12 SCONTO 3% HP
    13/12: CLICKAVV13 SCONTO DI BENVENUTO
    14/12: CLICKAVV14 SCONTO 1% CON BONIFICO BANCARIO
    15/12: CLICKAVV15 SCONTO 3% CANON
    16/12: CLICKAVV16 SCONTO 50% SPESE DI TRASPORTO
    17/12: CLICKAVV17 SCONTO 3% NOTEBOOK
    18/12: CLICKAVV18 SCONTO 3% BROTHER
    19/12: CLICKAVV19 SCONTO DI BENVENUTO
    20/12: CLICKAVV20 SCONTO 3% MONITOR
    21/12: CLICKAVV21 SCONTO 50% SPESE DI TRASPORTO
    22/12: CLICKAVV22 SCONTO 3% EPSON
    23/12: CLICKAVV23 SCONTO 1% CON BONIFICO BANCARIO
    24/12: CLICKAVV24 TRASPORTO GRATUITO

    Condizioni di Vendita:
    Minimo ordine: € 100,00 + iva
    Numero utilizzi: Illimitato
    Pagamenti Accettati: Tutti ad eccezione del Contrassegno
    Prodotti Coinvolti: Tutti ad eccezione della carta

    Buona navigazione...e buon CLICK AVVENTO 2023!

    Continua a leggere
  • Black Click 2023 Click Office

    Black Click 2023

    Pubblicato il 27.11.2023

    BLACK CLICK 2023

    Trasporto gratuito sino al 03/12!

    Ma che cos'è il Black Click? A seguito dell'ormai tradizionale black friday che è l'inizio dello shopping natalizio, della cyber week della cyber monday ed insomma.... ...chi più ne ha più ne metta, Click Office lancia la sua personale settimana di sconti nella migliore tradizione italiana!

    Condizioni di Vendita:
    Scadenza: Domenica 03/12/2023
    Minimo ordine: € 100,00 + iva
    Numero utilizzi: Illimitato
    Pagamenti Accettati: Tutti ad eccezione del Contrassegno
    Prodotti Coinvolti: Tutti ad eccezione della carta

    Buona navigazione...e buon BLACK CLICK 2023!

    Continua a leggere

78 risultati trovati (10 per pagina - 8 in totale)

1 2 3 4 5  
Clickofficeshop.it

Partita IVA 11828820966 - REA 2626931 - Tutti i Prezzi sono IVA esclusa
Click Office Srl è un marchio registrato, è vietata la riproduzione anche parziale

Ready Pro ecommerce
^