Questo sito usa i cookie per offrirti una migliore navigazione. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Cookie Policy
FIRMA DIGITALE
Pubblicato il 12.12.2023FIRMA DIGITALE SEREGNO
Sicurezza Garantita
Firmare i tuoi documenti non è mai stato cosi semplice!
La firma digitale può essere definita come l'equivalente informatico di una tradizionale firma apposta su carta. La funzione è quella di attestare la validità, la veridicità e la paternità di un documento.
La firma digitale è utile sia alle aziende che ai privati cittadini. È possibile usarla per firmare contratti, fatture, comunicazioni con la PA, bilanci, ordini di acquisto e altro ancora.
Inoltre, consente di verificare la validità e l'integrità dei documenti ricevuti.
Come fare la FIRMA DIGITALE
Con Namirial ID e Click Office di Seregno potrai avere la FIRMA DIGITALE facilmente, velocemente ed in pochissime ore è attiva.Namirial ID è la soluzione più veloce e semplice e si avvale del software Namirial Sign per la creazione della tua firma digitale.
Tipo di FIRMA DIGITALE
Da Click Office potrai attivare 2 differenti servizi di firma digitale:- Smart Card CNS
- Chiavetta USB Token e CNS
FIRMA DIGITALE come richiederla > gli elementi essenziali
Per attivare la tua firma digitale sono 4 le cose che devi necessariamente avere:1-Documento d'identità italiano (carta d'identità, patente di guida o passaporto)
2-Tessera sanitaria in corso di validità
3-Un numero di cellulare e Smartphone
4-Un indirizzo e-mail personale
E non dimenticare che per utilizzare la Smart Card CNS ti occorre il Lettore Card!
ACQUISTA QUI IL LETTORE SMART CARD
Prenota subito il tuo appuntamento al 0362 931965 o mandaci una mail a team@clickoffice.it
Ti Aspettiamo!
Ultimi articoli
- Le Migliori Stampanti Laser Brother B/N Pubblicato il 17.10.2025
- Definizioni e terminologie della IA Pubblicato il 02.09.2025
- Cos'è la IA? Pubblicato il 08.07.2025
- Pagamenti Alma Pay Pubblicato il 03.05.2025
- Microsoft Publischer chiude Pubblicato il 10.03.2025
Cerca nel Blog


