Prodotti ideali per creare un ufficio in Casa
-
NOTEBOOK HP 250 G7 I3 7GEN 8GB SSD256GB W10HOME
€409,75 iva esclusa
-
NOTEBOOK HP PROBOOK 450 G6 I5 SSD256GB W10PRO
€ 837,00Sconto 25.7%€622,00 iva esclusa
-
STAMPANTE HP MULTIFUNZIONE LASERJET COLOR 179FNW 4ZB97A
€ 358,00Sconto 10.7%€319,59 iva esclusa
-
STAMPANTE HP MULTIFUNZIONE OFFICEJET PRO 9010 3UK83B
€288,12 iva esclusa
-
STAMPANTE HP MULTIFUNZIONE PORTATILE OFFICEJET 250 MOBILE CZ992A
€ 371,00Sconto 15.8%€312,30 iva esclusa
Smart Working Home Office
Creare un ufficio con pochi click
La nostra proposta di prodotti selezionati per lo Smart Working
A seguito delle ultime emergenze in termini di sicurezza sanitaria,
l'Italia sta scoprendo ancora meglio l'importanza dello Smart Working.
Di fatto le organizzazioni che avevano già introdotto questo nuovo modo di lavorare hanno assorbito facilmente
la discontinuità e l'emergenza del momento, altre si sono scoperte fragili e impreparate.
Ma il fatto vero è che quest'ultima esperienza testimonia ancor di più il cambiamento culturale nelle aziende e il nuovo modo di lavorare.
Noi della Click Office, forti di un know how decennale in ambito office automation per: COMPUTER STAMPANTI PRODOTTI PER UFFICIO e CANCELLERIA
abbiamo creato questa pagina per darvi un'indicazione su come costruire un ambiente SMART WORKING veloce conveniente ma soprattutto affidabile.
I nostri esperti di prodotto, denominati in gergo PM (product marketing) hanno fatto una selezione di prodotti per creare il tuo ufficio
in casa.
I prodotti sottostanti appartengo ai nostri miglior brand in termini di qualità e di prezzo.
Iniziando dalla parte più importante e costosa cioè il computer e la stampante, ci affidiamo ad HP e Brother,
dei quali siamo rispettivamente certificati come HP Gold Partner e Brother Partner
Queste sono proposte/selezioni fatte per la creazione di un home office di medio livello, dopodichè i ns. PM possono darvi indicazioni maggiori,
perchè alla base di tutto bisogna sempre capire che tipo e genere di lavoro un utente deve fare: semplici o complesse elaborazioni dati e database,
disegni con autocad, videoscrittura e solo navigazione in internet ecc.... Inoltre bisogna sempre considerare gli ambienti di lavoro in cui devono lavorare
gli apparecchi.
Invece, per ciò che concerne cartoleria, cancelleria e minuteria, aldilà dei prezzi, è piacevole e ci si può sbizzarrire anche in termini di colori e design.
Importante è non dimenticare quelli che noi chiamiamo gli indispensabili, cioè quei prodotti a cui si da poca importanza ma che non possono e devono mai mancare
sulla scrivania.
Pe consigli e indicazioni chiamateci ai numeri indicati CONTATTI CLICKOFFICESHOP.IT