CONDIZIONI DEL CONTRATTO ON-LINE


Il contratto stipulato tra Click Office e il Cliente deve intendersi concluso con l'ordine da parte del Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

Fattura
Tutti i prezzi pubblicati sono da intendersi prezzi finali al pubblico IVA inclusa.
Tutte le fatture sono inviate in formato digitale per mail.
 
Disponibilità Prodotti
Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto,  Click Office non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
 

PAGAMENTI

Carta di Credito (Pay Site Cash e PayPal)
I pagamenti con Carta di credito prevedono la lavorazione immediata dell'ordine.
Il costo aggiuntivo dipende dal circuito e dal tipo di carta di credito, la commissione è di un minimo di 1,90% sull'importo totale dei beni acquistati IVA inclusa. Tutte le transazioni sono garantite dai ciruciti Paypal, IW Bank e PaySite Cash.


Bonifico Bancario
I pagamenti con Bonifico Bancario Anticipato non prevedono commissioni d'incasso, la lavorazione dell'ordine avviene solo al ricevimento via mail della disposizione di bonifico con codice CRO.
Diversamente attendiamo l'accredito sul c/c prima di effettuare la spedizione che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine; decorsi i quali non garantiamo prezzo e disponibilità del prodotto. Nessun costo aggiuntivo

PostaGiro
I pagamenti con PostaGiro prevedono la lavorazione immediata dell'ordine e nessun costo aggiuntivo.


Contrassegno Contanti
E' il pagamento che garantisce l'assoluta tranquillità in quanto pagherete al corriere in contanti solo quando sarete in possesso dell'oggetto. Costo aggiuntivo del pagamento in contrassegno € 6,10 iva esclusa + 0,4% del totale.

PayPal
I pagamenti con PayPal  prevedono la lavorazione immediata dell'ordine. Costo € 0,35 per transazione + 2,94% dell'importo totale dei beni acquistati IVA inclusa.


PostePay
I pagamenti con PostePay prevedono la lavorazione immediata dell'ordine e nessun costo aggiuntivo

PaySite Cash (check transaction)
Potete controllare direttamente on-line la transazione della carta di credito su circuito PaySite Cash al seguente indirizzo
https://billing.paysite-cash.biz/customers/?site=9514

DIRITTO DI RECESSO


Click Office  osserva ed applica l'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 che tutela il consumatore finale persona fisica che ha acquistato il prodotto per uso personale, e non riconducibile alla propria attività professionale. I tempi di recesso sono entro i 14 giorni dal ricevimento dela merce.

COSA FARE: inviare immediatamente comunicazione via mail a: team@clickofficeshop.it  oppure chiamare il 895.894.00.18
QUANDO NON SI APPLICA IL DIRITTO DI RECESSO:  quando non sussistono le seguenti condizioni: 
1. mancanza dell’imballo originale;
2. assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, documentazione: cavi, manuale d’istruzione, ecc.);
3. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
 
Come restituire il prodotto
Ricevuta la Vs. comunicazione Click Office invierà una mail di autorizzazione per diritto di recesso con tutte le istruzioni  per la restituzione. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodottI.

Tempi di restituzione
Dal ricevimento della merce restituita, Click Office  provvederà immediatamente al rimborso totale.
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza delle condizioni essenziali di integrità del bene, dell'imballaggio e dei tempi di restituzione.

 

SPEDIZIONI

Servizio di Spedizione Standard
Le spese di spedizione standard sono a peso e volume della merce e partono da € 5,50 iva escl. Tempi di consegna in Italia 3-4 giorni circa (isole e zone disagiate  + 24/48h)

Servizio di Spedizione Espresso
Le spese di spedizione express sono a peso e volume della merce e partono da € 7,50 iva escl. Tempi di consegna in Italia 24-48 ore (isole e zone disagiate +24/48h)

Per avere l'effettivo costo  è disponibile nella scheda di ogni prodotto un simulatore delle spese di trasporto, basta cliccare sull'icona del camioncino per avere Maggiori Dettagli

Per spedizioni di quantitativi di stampanti chiedere conferma al servizio clienti 0362/931965 per avere conferma dell'importo finale.

 

Ordine On-Line con ritiro al Punto Vendita
L'ordine on-line con ritiro c/o il negozio di Seregno è il servizio che vi fa risparmiare di più perchè abbatte le spese di spedizione ed in più vi garantisce una appartatura della merce con il blocco del prezzo d'acquisto. Il servizio prevede anche un recall telefonico quando il prodotto è disponibile fisicamente per il ritiro.  Per questo servizio è richiesto un contributo di € 3,00

Trasporto
Le spedizioni sono affidate ai migliori e seguenti corrieri nazionali: SDA, DHL, GLS, TNT, BARTOLINI, ARTONI, SOGETRAS

Spedizione con consegna e ritiro all'Ufficio Postale
E' attivo un servizio di spedizione con ritiro diretto all'ufficio postale della vs. zona oppure un ufficio postale di vostro gradimento.
Come fare: in fase d'ordine al punto 4 selezionare l'opzione
CORRIERE NAZIONALE CON FERMO POSTA
Quale ufficio postale: a
l ricevimento dell'ordine il ns. team vi comunicherà l'indirizzo dell'ufficio postale dove ritirare e pagare se decidete di acquistare in contrassegno.
Se avete già un ufficio postale di vostro gradimento al quale farvi recapitare la merce, inserite nelle note dell'ordine il nominativo oppure chiamate il servizio clienti al 0362/931965. Gli orari per il ritiro sono quelli dell'ufficio postale, ricordiamo che tali uffici sono aperti anche il sabato mattina.
La merce resta in giacenza c/o tali uffici per una settimana.

N.B. I costi di spedizione sono sempre relativi al tipo di spedizione (standard espressa assicurata) ed al luogo di consegna (cap di destinazione).
Per capire l'effettivo costo è disponibile nella scheda di ogni prodotto un simulatore delle spese di trasporto, basta cliccare sull'icona del camioncino per avere Maggiori Dettagli

Spedizione con consegna e ritiro al TNT Point
E' attivo un servizio di spedizione con ritiro al TNT Point di zona.
Come fare: in fase d'ordine al punto 4 selezionare l'opzione
CORRIERE NAZIONALE CON RITIRO AL TNT POINT
Quale TNT Point: a
l ricevimento dell'ordine il ns. team vi comunicherà l'indirizzo del TNT Point dove ritirare e pagare se decidete di acquistare in contrassegno.

N.B. I costi di spedizione sono sempre relativi al tipo di spedizione (standard espressa assicurata) ed al luogo di consegna (cap di destinazione).
Per capire l'effettivo costo è disponibile nella scheda di ogni prodotto un simulatore delle spese di trasporto, basta cliccare sull'icona del camioncino per avere Maggiori Dettagli

La consegna
Raccomandiamo vivamente a tutti i ns. acquirenti di controllare bene la merce che Vi sta consegnando il corriere: il numero dei colli, l’integrità della scatola e i nastri adesivi originali del produttore.

Note Importanti
Se alla consegna il pacco presenta manomissioni e/o ammaccature, firmate per ricevuta apponendo la dicitura "CON RISERVA" in modo tale da poter verificare successivamente l’integrità dell’oggetto acquistato. Click Office non è responsabile della merce ricevuta danneggiata per cause da trasporto se la stessa merce non è stata accetta "con riserva".

FAQ
(Frequently Asked Question)

Per maggiori informazioni di carattere prettamente tecnico: come trovare un prodotto, come sapere anticipatamente le spese di spedizione e tante altre domande
che i clienti fanno prima di procedere con l'ordine, vi rimandiamo alla pagina delle FAQ: tasto del menù di destra che trovate nella Home Page di Clickofficeshop.it

Numero Assistenza 895.894.00.18
E' disponibile anche un numero riservato per ogni genere d'informazione di carattere tecnico pre e post vendita 895.894.00.18

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